ti aiuterà a scoprire la tua multipotenzialità, incanalare tutti i tuoi potenziali e costruire la tua carriera multipotenziale esplorando le tue intersezioni. 

The Multipods Blog
Gloria Elicio

LA SINDROME DEL TIMBRO

Piacere di conoscervi! Ciao a tutti cari Multipods, io sono Roberto e sono un architetto multipotenziale. Nella mia vita ho fatto lavori molto diversi fra

Leggi Tutto »
The Multipods Blog
soniaelicio

Come diventare Art Director: 3 consigli da Susanna Tartari

L’Art Director è una di quelle carriere che possiamo definire “lavori multipotenziali” (presto scriverò un’approfondimento su quali sono le caratteristiche per definire un lavoro multipotenziale) perché in effetti racchiude una serie di competenze molto trasversali.

Leggi Tutto »
The Multipods Blog
soniaelicio

Problem Solving: come sviluppare la soft skills più richiesta sul CV

La soft skills più richiesta è il problem solving.

In un’epoca in cui le specializzazioni richieste cambiano in pochi anni, sembra che la caratteristica più importante di un candidato è la sua capacità di risolvere i problemi.

Come si sviluppa questa capacità? Perché non ce la insegnano a scuola? Ci sono persone che sono più portate a sviluppare la soft skills più richiesta nel mondo del lavoro? Come si allena o come si possono aiutare i dipendenti ad allenarla?

Leggi Tutto »
The Multipods Blog
soniaelicio

SAPER SCEGLIERE

SAPER SCEGLIEREquando essere multipotenziale diventa una maledizione La domanda è semplice, ma la risposta non è così scontata. Come gestisci le scelte? Scegli quando sei

Leggi Tutto »

“Cominciate col fare ciò che è necessario,
poi ciò che è possibile.

E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile.”

San Francesco D’Assisi

 

SEGUIMI SUI SOCIAL

About ME

Ciao, sono Sonia e sono multipotenziale!
Ho creato The Multipods Revolution per tutti i multipotenziali che vogliono cambiare la loro vita e abbracciare la loro multipotenzialità.

Mission

The Multipods Revolution nasce con l’ambizione di rivoluzionare il concetto canonico di lavoro, divulgando l’approccio multipotenziale alla vita e al lavoro